Fondazione della FOREVER LIVING PRODUCTS a Phoenix, Arizona da parte di Rex Maughan.
Il management è stabile da oltre 46 anni. Logo della ditta: L'AQUILA. Duemila dipendenti in tutto il mondo.
Inaugurazione dell’attività in Germania, ogni anno costante crescita del fatturato in Germania.
La FOREVER inaugura ITALIA, Svizzera e Austria in qualità di nuovi mercati.
La FOREVER raggiunge in Germania un fatturato di 35.000.000 Euro
La FOREVER inaugura la distribuzione nel 78esimo paese. Il fatturato cresce in maniera costante.
Forever Living Products apre la sua 106ma succursale e supera la marca di fatturato dei 1,7 miliardi di Dollari americani.
La FOREVER raggiunge per la prima volta un fatturato di 2 miliardi di Dollari americani.
Il logo della ditta - il gabbiano Jonathan - viene sostituito con l'aquila.
La filiale italiana apre lo SHOP ONLINE che permette a noi incaricati in Italia di avere più facilmente clienti in tutto il territorio italiano.
Forever ha ora filiali in oltre 136 paesi del mondo.
Siamo arrivati a oltre 140 paesi del mondo, significa che oltre 140 ministeri della salute hanno approvato i nostri prodotti.
La filiale italiana ha avuto un aumento di fatturato del 18% rispetto all'anno precedente.
In Forever Italy viene introdotto il nuovo piano marketing: NDP - nuovo prezzo al distributore / nuovo profitto per il distributore.
Malgrado la crisi in Italia la Forever Living Italy ha fatto il fatturato più altro mai fatto da 13 anni.
inaugurazione della nuova sede (una bellissima villa che sembra un castello piccolo) a Roma con partecipazione del presidente americano: Gregg Maughan (figlio del fondatore)
Siamo ora presente in 154 paesi del mondo e la nostra nuova sezione di ricerca (Forever Nutraceutical) sviluppa sempre più prodotti innovativi per la nostra salute e il nostro benessere
abbiamo fatto in Italia 20% più fatturato del 2011. La crescita del fatturato mondiale nel 2012 è stato del 4%
Incremento fatturato 2012 – 2013: 29,56%
Incremento fatturato 2013 – 2014: 34%
Lancio del nuovo programma nutrizionale: F.I.T. con il quale i filiali in USA e UK hanno già ottenuti risultati sorprendenti per il controllo del peso e tonificazione del corpo.
Incremento fatturato nel 2015 in confronto al 2014: 34,59%
lancio del nuovo programma nutrizione C9 + F15. Dettagli potete trovare su www.FITin69giorni.it
La Forever lancia in Italia due nuove linee per la cura del viso: Infinite By Forever e Targeted Skin Care.
Inoltre cambia la bottiglia di Aloe Vera da bere per preservare l'ambiente: confezione riciclabile al 100% e il contenuto ancora migliore perché dopo 40 anni la Forever Living Products è riuscita a creare Aloe Vera da bere SENZA CONSERVANTI AGGIUNTI.
In Italia escono gli innovativi integratori Forever Pro-B e Forever Supergreens. Qui puoi guardare gli integratori Forever nello shop online
Malgrado la pandemia Covid19 la Forever riesce a incrementare il fatturato. I dipendenti della Forever lavorano in SmartWorking. Vengono introdotto nel mercato italiano gli integratori Forever Focus e Forever iVision
Sul mercato italiano viene lanciato il nuovo Siero viso per la idratazione profonda con acido ialuronico: Forever Hydrate Serum e i nuovi prodotti Forever Body Wash (bagnodoccia) e Forever Body Lotion (crema corpo).
Inoltre abbiamo una nuova bevanda all'aloe vera al gusto MANGO.